fbpx

Brunch, la colazione lunga di Alfred

Partiamo dal nome che nasce dalla vera e propria fusione delle parole breakfast e lunch = brunch! Si tratta infatti di una via di mezzo tra la colazione e il pranzo, un appuntamento che è ormai di moda per incontrare gli amici, per prendersela comoda la domenica mattina e per godersi un bel momento insieme gustando prodotti dolci e salati.

Eh sì, perché anche questa è una particolarità del brunch: la possibilità di mangiare tante prelibatezze che vanno dalla classica brioche artigianale fino alle uova, passando per bacon croccante e altre sfiziosità dolci e salate.

I piatti tradizionali che non possono proprio mancare ad un brunch che si rispetti sono le uova, il bacon, i pancake, le torte e i muffin ma da Alfred si spazierà fino alle crepes dolci e salate, pasticcini e biscotti, e perfino il gelato salato!

E da bere? Non può mancare di certo il caffè all’americana e poi spremuta d’arancia, succhi di frutta, tè caldo tisane e naturalmente il cappuccino!

Insomma il brunch di Alfred è convivialità, gusto, relax, una nuova esperienza che abbiamo pensato per te che ami alzarti tardi, vivere la domenica con tutta tranquillità e ami soprattutto concederti piccoli peccati di gola di qualità.

L’orario perfetto è dalle 11.30 alle 14.30 per avere tutto il tempo di godersi la colazione… fino all’ora di pranzo!

Abbiamo organizzato due turni per consentire a tutti la possibilità di godersi il brunch rispettando il corretto distanziamento. Il 1° turno è previsto dalle 11.30 alle 13.00, il 2° turno invece dalle 13.00 alle 14.30.
Sempre per una migliore gestione degli spazi e favorire il distanziamento abbiamo introdotto la prenotazione obbligatoria, contattaci su whatsapp oppure chiamaci per prenotare il tuo tavolo.

Hai intolleranze alimentari? Comunicalo in occasione della prenotazione e prepareremo un piatto di prelibatezze tutto per te!

Altre Pillole di Alfred:

it_IT