Chi è Alfred? Conosciamoci!

Pubblicato il

Due fratelli, due passioni, due strade che si uniscono. Gelateria e pasticceria, due realtà diverse ma con tanti punti in comune, nate per convivere e far nascere deliziose e fresche bontà.

Perché Alfred?
Alfred è un nome di fantasia, legato a ricordi d’infanzia, supereroi e con un richiamo alla famiglia, perché anche questo è Alfred.

Ricerca della qualità, innovazione continua, materie prime di qualità, attenzione ai dettagli in ogni fase della preparazione, la pasticceria è precisione, la gelateria è cura e dedizione,
Alfred nasce dall’unione di due strade e da vita a una gelateria pasticceria non convenzionale.

Perché non convenzionale?
Da Alfred si sperimenta, si gioca con ingredienti e sapori per farne nascere sempre di nuovi. Non solo tradizione quindi ma novità e sorprese! Dolce e salato, di solito così distanti, si uniscono, si mescolano, e trovano la giusta armonia in sfiziose preparazioni che sorprenderanno e conquisteranno anche i più diffidenti.

Un esempio?
Chiudete gli occhi, immaginate un mondo nuovo in cui potrete gustare la Sacher Torte in versione salata, la millefoglie con impasto al pomodoro e farcita con fresca mousse al basilico, l’aperitivo con i crostini e il delicato gelato alle olive taggiasche…

Il mondo di Alfred è fatto di novità, di continua ricerca, di tecnologia e una nuova concezione di vivere la città. Vogliamo portare a Rho la voglia di stare all’aria aperta mentre si gusta il gelato, prendere la colazione da portar via e gustare la brioche rendendo più dolce l’attesa del treno, l’attesa alla posta, l’ingresso a scuola o l’entrata in ufficio.

Non vediamo l’ora di farvi assaggiare le nostre creazioni, farvi conoscere i nostri servizi, come quello di prenotazione delle torte e soprattutto conoscervi di persona perchè non c’è miglior tradizione di quella dei piccoli riti quotidiani di ogni cliente!